Piazza Europea
Promuoviamo il made in italy e le eccellenze del territorio.
Il progetto
L’iniziativa Piazza Europea identifica, presenta e mette in evidenza una selezione di grandi promesse imprenditoriali e artigianali del nostro Paese.
Qualità, affidabilità e riferimento nel proprio settore, Piazza Europea è il luogo ideale in cui esplorare vetrine, prodotti o creare collaborazioni.
Una piazza virtuale in cui incontrare, scoprire e costruire, con le realtà di oggi, l’Italia di domani.
Un sito pratico e veloce, sempre in evoluzione, orientato al futuro.
Un’iniziativa fondata per accendere i riflettori del grande pubblico, per essere trasversale alle categorie merceologiche.
Piazza Europea, una nuova, straordinaria, storia Italiana! Un’ iniziativa imprenditoriale di respiro Nazionale che illustra vetrine d’eccellenza, che offre una selezione esclusiva di attività che, in virtù della loro partecipazione, rendono molto fluida l’apertura alle collaborazioni, alla creazione di eventi esclusivi, alla condivisione e cooperazione.
Una metaforica piazza in cui è possibile mostrare ad un pubblico molto ampio il proprio lavoro, condividerlo e condividere le proprie esperienze orientandosi alla crescita.
Il messaggio
Gli ideatori di Piazza Europea promuovono il messaggio di un’atteggiamento rinascimentale e orientato alla crescita comune.
Promuovono e reinventano il principio della cooperazione e dello sviluppo.
“è necessario abbattere le barriere tra i vari settori per promuovere una nuova stagione di bellezza, innovazione e cooperazione” , ricordano Cristian Raggi e i maggiori ideatori di Piazza Europea, “la nostra iniziativa non è un database di aziende, è una piazza di visibilità ed interazione, dove ogni elemento è vivo e interessato ad interagire”.
Gli ideatori
Presidente Nazionale Iniziativa Piazza Europea
Cristian Raggi
Coordinatore Nazionale Sviluppo, Network e Organizzazione
Pinton Sabri
Coordinatore Nazionale Cultura, Umanistica e Sedi
Stefano Cianci
Consigliere Nazionale
Paolo Ferrari
“La nostra iniziativa non è un database di aziende, è una piazza di visibilità ed interazione, dove ogni elemento è vivo e interessato ad interagire oltre a creare importanti collaborazioni territoriali”
Piazza Europea! Una nuova, straordinaria, storia italiana!